top of page

NoCoWeb Group

Public·43 members

Rimedi della nonna capelli grassi

Scopri i migliori rimedi della nonna per contrastare i capelli grassi. Rimedi naturali e semplici che ti aiuteranno a mantenere la tua chioma sana e luminosa.

Ciao a tutti voi amanti della cura dei capelli! Se siete qui, probabilmente siete alla ricerca di qualche trucco della nonna per combattere il problema dei capelli grassi. Ebbene, siete nel posto giusto! Io sono un medico esperto nel campo della dermatologia e ho deciso di mettere a vostra disposizione tutta la mia conoscenza per sconfiggere il terribile nemico dei capelli lucidi. Non so voi, ma quando i miei capelli sono grassi, mi sento come se avessi una padella in testa e non c'è nulla di più fastidioso! Quindi, se siete pronti ad affrontare questo problema con coraggio e determinazione, vi invito a leggere il mio articolo completo sui rimedi della nonna per i capelli grassi. Sì, avete capito bene: nonna. Perché spesso le soluzioni migliori sono proprio quelle che ci vengono tramandate dalle nostre nonne! Allora, non perdete tempo e scoprite tutti i segreti per avere capelli sani e luminosi senza doverli lavare ogni giorno. Pronti a sfidare la vostra padella capillare?

LEGGI TUTTO ...

potenti antiossidanti che aiutano a controllare la produzione di sebo. Preparare una tazza di tè verde e lasciarlo raffreddare. Applicare il tè sui capelli dopo lo shampoo e lasciarlo agire per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente.

Limone

Il limone è un altro rimedio naturale per i capelli grassi. Contiene acido citrico che aiuta a rimuovere l'eccesso di sebo e a bilanciare il pH del cuoio capelluto. Spremere il succo di un limone e mescolarlo con acqua. Applicare sui capelli e lasciare agire per 5-10 minuti. Risciacquare bene.

Olio essenziale di tea tree